17 marzo 2014

ORGOGLIOSA DI QUESTO ATTESTATO....SPERANDO CHE SIA DI BUON AUSPICIO!


Sono un'estimatrice del QRP e per questo il mio trx preferito è il Yaesu FT-817 che Fulvio mi ha regalato in occasione del mio compleanno di qualche anno fa. Non ho esitato nemmeno un minuto a richiedere l'Award di QRP RESPECT e voglio ringraziare Gianfranco IK0ZME per avermelo inviato così celermente.
Sicuramente lo stamperò e lo appenderò nello shack e soprattutto spero che funga da  una sorta di amuleto, che possa riprendere presto a fare le mie tanto amate escursioni sulle nostre montagne, concedendomi una volta in vetta, una pausa prima del ritorno per fare un pò di attività radio.
Sono anche socia del Mountain QRP Club quindi ambirei moltissimo a poter fare qualche attivazione per il Diploma dei Rifugi e Bivacchi Italiani e per il Diploma La Radio e La Storia.
Non c'è soddisfazione più grande di fare radio usando pochi Watt!