26 novembre 2016

Grazie Amici!


Devo ringraziare l'amico Paolo IW2ETR per avermi segnalato il diploma ISS PRIMO STADIO, un'attività commemorativa di un importante evento spaziale e soprattutto che ha reso molto piacevole la partecipazione.
Da tre anni a questa parte non è facile per me, consapevole della mia invalidità, la peggiore che possa colpire un radioamatore, decidere di partecipare ad un diploma, ma questa volta ho voluto azzardare anche in previsione del Friendships Award 2016 che andrà on air tra poco meno di un mese ed al quale parteciperò ad ogni costo.
Purtroppo per noi sordi non è facile fare attività radio: anche se tengo il volume a palla, il QRM la fa sempre da padrone sulle modulazioni e quindi mi vedo costretta a far ripetere 2, 3, 4 volte il nominativo del mio corrispondente, ma non importa, mi impegno a prestare più attenzione del dovuto  e alla fine la soddisfazione paga!
Quindi non mi resta che ringraziare gli Amici del Conero Radio Team e la Sezione A.I.R.S. Valli di Lanzo per avermi già spedito questo bellissimo diploma... a risentirci on air alle prossime edizioni!