14 settembre 2014

IO STO CON I MARO'.....E TU?


Chissà quanti Radioamatori italiani accetteranno l'invito di A.R.M.I. ed INSUBRIA RADIO CLUB di partecipare al FRIENDSHIPS 2014 per dimostrare solidarietà a Massimiliano Latorre, Salvatore Girone e le loro famiglie?
...spero tanti, tantissimi e perchè no, tutti!!!!
Forse sto vaneggiando, ma questa volta non dobbiamo pensare al logo dell'Associazione di appartenenza, guardare in cagnesco il Collega che non condivide le nostre aspirazioni radiantistiche o quant'altro, bensì la nostra mission è quella di fare un grande coro di voci, da-di-da e segnali digitali che urlano dal profondo del cuore: 
...tutti uniti per i Marò!!!!!!!!
Saranno segnali dall'etere che, anche se non lo daranno a vedere, arrecheranno fastidio ai nostri governanti che non si sono mai spesi per riportare a casa i nostri Fucilieri detenuti ingiustamente in India e che nonostante tutto hanno avuto il coraggio di mandare il ministro della Difesa Roberta Pinotti a dare il benvenuto a Massimiliano Latorre al suo rientro in Italia per convalescenza, richiesta avanzata dai suoi legali e non per mano di chi ci governa.
Invitiamo quindi i nostri Amici e Conoscenti Radioamatori a partecipare al FRIENDSHIPS 2014 TUTTI UNITI PER MARO', soprattutto facendo girare la voce anche tra coloro che non usano internet. 
Divulghiamolo nelle Sezioni, Associazioni, Radio Club, nei forum e gruppi radioamatoriali, parliamone in radio, soprattutto perchè per la prima volta due giorni, il 9 e 10 ottobre, saranno dedicati ai QSO in VHF/UHF e validi anche se via ripetitore.
Montiamo quindi i nostri ricetrasmettitori bibanda in auto, predisponiamo un quartino d'onda sulla magnetica e fissiamo con i nostri Amici sked sui ripetitori che eccitiamo facilmente nel tragitto QTH/QRL e viceversa, preparandoci quindi con largo anticipo a questo evento, 

Personalmente sarò attiva sul R6 Alfa del MONTE MOTTARONE (NO) dalle ore (locali) 7:30 alle 7:45, dalle 12:30 alle 12:45 , delle 13:30 alle 13:45 e dalle 17:30 alle 17:45 e sarò ben lieta di passare 10 punti come stazione Jolly IQ2IR e 3 punti come Socio dell'Insubria Radio Club.

Regolamenti in italiano/inglese e ulteriori info: www.insubriaraio.org

....PARTECIPATE NUMEROSI!!!!