29 ottobre 2009

LETTERA APERTA AL PIRATA.
Caro Grafista,
non meravigliarti per come inizio questo mio scritto, in fondo non provo sentimenti di odio o disprezzo nei tuoi confronti, ma solo pietà per la tua meschinità.
Non voglio chiamarti "collega", perchè reputo che i veri Radioamatori sono persone corrette che rispettano un'etica e soprattutto quel Ham Spirit che ci accomuna, cose che per te sono senza valore, ma ti chiamo Grafista perchè utilizzi un tasto e la modulazione in CW per nasconderti dietro la tua piccolezza.
Se pensi di suscitare in me sentimenti di rabbia, indignazione o quant'altro ti sbagli: mi adopero per segnalare le tue malfatte, perchè innanzitutto ci tengo che il nome del radiantismo italiano non venga infangato grazie a te ed a quelli che ti emulano o sono scorretti, prepotenti e maleducati in radio.
Sebbene di imbecilli che seguono questi comportamenti ce ne sono molti, è sicuramente maggiore il numero dei veri Radiomatori e non è quindi giusto che queste persone vengano considerate al vostro pari, solo perchè italiane!
So che il tuo intento è quello di mettere in cattiva luce solo la sottoscritta, perchè conoscendoti, non hai gli attributi maschili per affrontarmi e chiarire certe tue "paturnie" a viso aperto.
In fondo quando mi incontri abbassi gli occhi incrociando il mio sguardo al mio saluto e questo la dice lunga sulla limpidezza della tua persona!
Ti stai comportando un pò come un serial killer dei film gialli: arrivi in frequenza quando qualche mia inoppugnabile esternazione, che non lascia spazio a repliche, ti ferisce un pò; questo si è verificato nel 2007, quando oltre a me, ti indisponeva l'operato di Luciano IW2LFD, quindi ti sei inventato un TT8ENI operatore Luciano con QSL manager IZ2ELV, tanto per mettere entrambi nel tuo calderone pieno di perfidia.
Come avrai constatato, allora non ci hai fermato con la tua sortita e tanto meno mi annienterai adesso!
Ad maiora!
Emanuela IZ2ELV