25 marzo 2010


Domenica 21 marzo 2010 si è tenuta presso la sala convegni Luigi Ambrosoli di Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, la 3° Asssemblea Generale dei Soci dell'Insubria Radio Club, in occasione della quale è stato presentato il nuovo sito http://www.insubriaradio.org/, arricchito di contenuti rispetto al precedente.
E' stato inoltre sancito il gemellaggio con il Tera Radio Club Lugano ed il Radio Club Locarno, le due maggiori realtà radiantistiche del Canton Ticino (Svizzera) nel pieno spirito transfrontaliero dell'Insubria Radio Club.
Di rilevante importanza la votazione degli Enti che per il biennio 2010-2011 saranno destinatari del ricavato dato dalle quote associative, donazioni volontarie e contributi per la richiesta del Diploma permanente "Regio Insubrica".
Si tratta di due cooperative che si occupano di accoglienza, inserimento lavorativo e formazione ai rapporti per persone diversamente abili e precisamente la Mirabilia Dei di Inarzo (VA) e l'Associazione Inserimento Sociale Handicappati di Sesto Calende (VA).
La presentazione del calendario delle attivazioni 2010, velide per il Diploma Regio Insubrica ha chiuso l'Assemblea, della quale troverete una galleria fotografica e dettaglio delle attività nel sito.