14 novembre 2010

PROGETTO ARI....grazie di esistere!

Quanti Radioamatori italiani sono contenti dell'operato dell'attuale CD dell'ARI? Ritengo molto pochi! Finalmente all'orizzonte s'intravede una luce nuova, PROGETTO ARI, un movimento che già da mesi esiste a livello telematico con un ottimo sito, http:/www.progettoari.it e che sabato 27 novembre 2011 prenderà finalmente forma con la Convention costituente che si terrà a Roma presso l'Hotel Savoy.

Grazie alla grande mole di lavoro dei fondatori di questo movimento, Giacomo IZ3DBA e Sergio IZ3CNM, c'è un programma ben strutturato per modificare radicalmente il modus operandi del nostro sodalizio e soprattutto svecchiare un sistema che è veicolo solo di malcontento tra i Soci.

In questi giorni gli iscritti a questo movimento hanno superato le 1.000 unità, numero che crescerà presto, quando i vari coordinatori regionali entreranno in azione e faranno conoscere personalmente nel loro territorio di competenza il programma di PROGETTO ARI.

E' fondamentale fare una doverosa precisazione: PROGETTO ARI non è un'alternativa all'attuale Associazione Radioamatori Italiani, bensì un movimento che lavora per migliorare l'ARI!!!