23 agosto 2011

ARIeccoci!!!!!


Il prossimo mese di ottobre si terranno le votazioni per il rinnovo del CD dell'A.R.I. ed una domanda mi sorge spontanea: cambierà qualcosa?
Penso che ai Radioamatori ai quali sta a cuore il sodalizio staranno aspettando con trepidazione di ricevere il numero di settembre di Radio Rivista per conoscere la lista dei candidati.
Qualcuno di questi si è già "rivelato" in precedenza, manifestando mesi or sono  la volontà di candidarsi sulle pagine del bollettino telematico Info Radio di I1SCL e chi pubblicandolo sul proprio sito personale, altri, ai quali sono state poste domande esplicite e dirette in merito alla propria candidatura, ne fanno ancora mistero.
Purtroppo dall'inizio dell'anno sta scemando in me ogni interesse nel mondo del radiantismo, tanto da non farmi accendere la radio e SOPRATTUTTO disinteressarmi dalla vita associativa dell'ARI. 
Da una parte sono combattuta nel continuare in questa apatia, dall'altra vorrei lasciare una porta aperta e vedere gli esiti della prossima consultazione elettorale, sperando che i "miei colleghi" abbiano l'acume di votare persone che presentano un programma valido per risollevare l'ARI dal baratro in cui è finita, contrariamente darebbero al sodalizio il colpo di grazia.